ANALISI VIDEO di Bosch Security - GSA Sistemi realizza un nuovo impianto a Luino (VA) Lago Maggiore

Un mondo più sicuro e un nuovo valore per le aziende con l'analisi video

Telecamere intelligenti che producono smart data e contribuiscono a migliorare la sicurezza, aumentare l’efficienza e ridurre i costi

Crediamo che il futuro della sicurezza debba essere progettato attorno all’utente. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni leader affidabili, che aggiungano valore e che siano facili e veloci da installare e utilizzare.

Il cervello del sistema di sicurezza

L’analisi video è un fattore importante in qualunque strategia volta al miglioramento del livello di sicurezza e offre, al contempo, chiari vantaggi commerciali. Funge da “cervello” del sistema di sicurezza, sfrutta i metadati per apportare maggiore significato e struttura alle sequenze video acquisite.

Oltre la sicurezza

L’analisi video permette di prendere decisioni più smart a livello commerciale; inoltre, consente di ridurre i costi e aumentare l’efficienza con un ritorno sugli investimenti misurabile attraverso risultati aziendali tangibili.

Funzioni avanzate di analisi video

Con l’analisi video ci impegniamo a rendere la videosorveglianza sempre più rilevante per il cliente. Per questo le nostre soluzioni includono una gamma di funzioni avanzate quali:

Fusione dei metadati

Fusione dei metadati

Rivelazione incendio basata su video

Rivelazione incendio basata su video

Geolocalizzazione

Geolocalizzazione

Rilevazione manomissioni

Rilevazione manomissioni

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *