Il sistema a nebbiogeno per proteggere la tua attività: amiamo i dettagli proprio come li ami tu!

ufo2vers1

Un ladro impiega fino a 2 minuti per eseguire un’effrazione. Il sistema a nebbiogeno complementare al vostro sistema di allarme, è in grado di sventare il furto in pochi secondi.

Il sistema di cui oggi parliamo non è ancora molto diffuso, eppure sono molte le notizie di persone che hanno salvato la loro attività o casa grazie a questa innovazione che porta nella nostra vita la nebbia come alleato per la nostra sicurezza.

Come funziona?

Il nebbiogeno quando rileva la presenza di intrusi, grazie ad una caldaia eroga nebbia atossica velocemente fino alla saturazione dell’ambiente. In questo modo il ladro avendo la visuale totalmente limitata, cercherà la via di fuga più vicina. Saranno così protetti sia i valori custoditi che le persone eventualmente presenti.

Il nebbiogeno rappresenta una soluzione veloce per neutralizzare l’azione dell’intruso, esso si troverà ad avere una sola alternativa: LA FUGA. Restare significherebbe essere intrappolati da una fitta nebbia, tale da non avere più alcuna percezione visiva ed essere disorientati al punto di non trovare più l’uscita.

Fino a poco tempo fa i nebbiogeni trovavano il loro massimo successo all’interno di negozi, di grandi magazzini, uffici o grandi capannoni. Oggi, grazie alle tecnologie sempre più avanzate possono essere installati anche in una abitazione privata.

La Nebbia non sporca: dopo l’emissione essa può essere dispersa semplicemente aprendo tutte le finestre per circa 30 min, in caso contrario permarrà per circa due ore. Non sarà necessario pulire gli arredi o le attrezzature perchè non lascia alcuna traccia.

La Nebbia non fa male alla salute: la nebbia è il risultato della condensazione di acqua e glicole alimentare quindi completamente atossica, inodore e anallergica per uomini e animali come certificato secondo la normativa europea (EN 50131/8 – CEI 79-64).

Ogni edificio ha i suoi punti vulnerabili, differenti l’uno dall’altro, ed è questo uno dei motivi per cui ogni sistema di allarme dovrebbe essere studiato a tavolino, con esperti del settore, che devono essere dei professionisti certificati, per tutelarsi con truffe di vario tipo. Abbinare un impianto antifurto, ad un circuito di videosorveglianza e a un sistema nebbiogeno, offre un livello di sicurezza altamente elevato, ma bisogna saperlo progettare in maniera strategica.

Noi siamo specialisti nella installazione di impianti a nebbiogeno. Installiamo nebbiogeni dal design italiano, eleganti e compatti in grado di armonizzarsi con qualunque tipo di ambiente, sia questo un esercizio commerciale, ufficio o abitazione privata.

Affidati a noi per una massima sicurezza, senza tossicità, infiammabilità e sporco. Richiedici un preventivo.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *