VIDEOSORVEGLIANZA ININTERROTTA

La dome SNC-VM772R di Sony è dotata di ottimizzazione della larghezza di banda e acquisizione intelligente delle scene, offre inoltre immagini chiare e ricche di dettagli; chi opera nella sicurezza potrà ampliare l’area sorvegliata senza rinunciare a visualizzare, ingrandire ed esaminare ogni scena nei minimi dettagli, il tutto con una sola telecamera.

Consente di acquisire immagini più nitide anche in condizioni di luce scarsa o intensa, la sua capacità di acquisizione intelligente delle scene ne fa la soluzione ideale per applicazioni di sorveglianza cittadina, trasporti, ferrovie, aeroporti e monitoraggio del traffico.

Permette la selezione automatica delle impostazioni dell’immagine, per adattarsi ad ambienti in base alle condizioni atmosferiche, dell’ora e dell’illuminazione; la telecamera è in grado di trasmettere in streaming una visuale complessiva della situazione in bassa risoluzione e visuali in 4K di specifiche aree ritagliate dalla scena.

È resistente e impermeabile e offre funzionalità antimanomissione che la rendono adatta a esigenze di videosorveglianza ininterrotta, sia in interni che in esterni.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *