Chi Siamo

Nata dall’esperienza e competenza del fondatore che opera nel settore della sicurezza da circa 15 anni, la GSA Sistemi di Sicurezza oggi è una realtà moderna e flessibile ed è il partner ideale per chi esige qualità, competenza e cortesia.

GSA Sistemi di Sicurezza progetta ed installa apparecchiature elettroniche e componenti per sistemi antintrusione, rilevazione incendio e gas, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, sistemi telefonici.

L’idea di base è offrire prodotti di qualità, attraverso un servizio di assistenza mediante tecnici qualificati, in grado di rispondere ad ogni esigenza. L’azienda possiede le competenze ed il know­how per fornire consulenza nella scelta di prodotti per la sicurezza ad elevato contenuto tecnologico, nell’ottica di un continuo miglioramento nella fidelizzazione del cliente, nonché assistenza nella fase di progettazione e preventivazione degli impianti.

ll servizio prosegue anche dopo la vendita, garantendo assistenza tecnica nel tempo e informando la clientela sulle innovazioni tecnologiche all’avanguardia.

Tecnologia e competenza sono al Vostro servizio!